Prime trasmissioni Radio Gamma 5 “Magia, Stregoneria e Paganesimo”

1996-12-26---Pom.
Circostante in se come viene percepito dai Pagani e dagli Stregoni. [9’30”] 3 forme del dio dei cristiani: Descrizione biblica, Dio nella filosofia, esseri di sola energia vitale. [12’56”] Come i popoli chiamano l’energia vitale. [16’00”] Chiamiamo cristiani chiunque è sottomesso a un “maestro” o “parola divina”… [21’28”] Esperienze di Backster sulle piante. Togliersi dal centro del Mondo riconoscendolo uguale a se. [33’04”] Paganesimo della Roma Antica, libri Sibillini e periodo Sillano. Saturnali. Saturno. [37’30”] Ciò che porta a manipolare l’attenzione. L’Attenzione sui campi http://www.stregoneriapagana.it/sciamanesimocinque.html . Ostilina. Imporcitor. Seia. [48’08”] Dodo mi ha telefonato chiedendomi di andare più piano. [57’57” Teresa di Marghera] Usare l’attenzione anche nelle piccole cose http://www.federazionepagana.it/crogiolo3.html . [67’04” Francesca] Spiriti neri http://www.federazionepagana.it/defmale.html . [77’20” Alessandro]. [79’30” Giovanna] le proscimmie della Giovanna. [81’20” Dodo] “Parli dell’era dell’Acquario?... non capisco niente di quello che dici… devi accettare il confronto…” Il confronto… [86’00” Luigi di Monselice] “Ritengo la tua trasmissione una delle migliori, ritengo tu sia molto chiaro… certe persone… tu sei molto chiaro… discorsi naturali… il tuo discorso è molto avanzato, troppo avanzato…”. [90’36” Alessandro]. [92’20” Dodo] “Pensavo tu stessi male… la superbia umana mi scoccia le scatole, bisogna essere umili… non può uscire con questa stronzate… tu sei convito di essere nella verità?!” [98’08”Francesca] “Il programma è seguito e recepito… lascino ascoltare chi vuole ascoltare, sei chiaro…”. [nella trasmissione del 2 gennaio 1997 Claudio Simeoni risponde a Dodo]

1996-12-19---Pom.
La creazione dal punto di vista del Paganesimo (divenire). http://www.federazionepagana.it/conferenza.html http://www.federazionepagana.it/creazionismo.html [16’40” Giampaolo] Krishnamurti. [19’00” Dodo] Attimo presente “Vite precedenti”. [20’48” L’Oco] “Passaggi obbligati già scritti”. [27’16”] La creazione dal punto di vista greco http://www.federazionepagana.it/cosmologiaorfica.html . [27’48” Manuela da Venezia] Paganesimo degli esquimesi. [32’38” Giampaolo] "Logica buddista" Michail Bachtin. [36’40”] Creazione egiziana xxxx. [37’18” Giuliana di Padova] Magia e sacralità. [42’42”Anna] Rudolf Steiner. Cosa ti da la certezza che quanto leggi è verità? [47’38” Bepi] “…ragazzi andate a cagare”. [49’50” Lina] Metodo steineriano “Apprendista stregoni non mi piace...”. [52’50” Giuliana di Padova]. [54’30”t.] “Cosa ti è successo prima di intraprendere cosa stai facendo?”. [60’06”] Lemuri e Larve http://www.federazionepagana.it/lemuri.html . [62’26” Giovanna] Lemuri. [67’04” Giampaolo] Concilio di Nicea e la trinità di Costantino. [69’34” L’Oco] Sequenza di presenti. [73’52” Davide da Treviso] “Sacrifici umani” http://www.federazionepagana.it/sacrificiumani1a.html
Moloch - children sacrifice  http://youtu.be/O3GtbikLmXw [79’50” Mario da Mestre] “Esiste l’essere umano con poteri occulti?”. [82’32” Angelo] Sacrifici umani è cristianesimo http://www.federazionepagana.it/sacrificiumani1a.html

1996-12-12---Pom.
“Leggere la Bibbia sembra i testimoni di Geova”. [1’58”] “Perché siete così duri con i cristiani?” Art. 19 della Costituzione salvaguarda il cristianesimo (Apologia di strage addebitabile ai cristiani) http://www.federazionepagana.it/indicemale.html . [5’54”] Diffondiamo il nostro pensiero per ORDINE della Costituzione Italiana. Art. 4.2. Non ci comporteremo mai come san Ambrogio con Simmaco.
[7’30”] Concezione di Dio nella filosofia. [11’20”] Elenco di filosofi torturati e bruciati: Giordano Bruno, Tommaso Campanella, Giorgio Siculo, Giulio Cesare Vanini, Giacomo Acconc (fuggito in Inghilerra), Jan Hus, Wycliff (condannato), Hermann Dirisvich, Bonaventura Fourcroy, Carpano (censurato)… la lista è lunghissima e il sangue gronda dalle mani di Ratzinger.
[12’56”] “Prove” dell’esistenza di Dio: 1) “Lo dice la Bibbia”. 2) “Penso Dio, dunque esiste” San Anselmo. 3) “L’idea di perfezione che non può venire da un essere imperfetto deve necessariamente venire da Dio” Cartesio. 4) San Agostino “Dio esiste in quanto esiste l’idea del necessario fondamento…”. 5) “Pianeta si muove, quindi ci deve essere qualcuno che lo faccia muovere” Aristotele … altre “prove” cosmologiche su esistenza del Dio. 6) “Prova morale… pensiero umano implica Dio”. [20’50”] “Terremoto di Lisbona perché Dio punisce i peccatori”. Risposta alle “Prove” sull’esistenza del Dio cristiano. Ratzinger e la teoria dell’evoluzione. [28’02” Luisa] “Stregoneria… dovresti spiegare meglio perché esistono i satanisti… stregoneria è parola che incute timore…”. [36’00” e 51’40” Giampaolo]. [41’40”Roberta di Vicenza] “Oggi vorrei essere ancora più cattiva, vi contesto… denigrate la religione cattolica… la gente non vi segue”. [47’50” Marco] La religione è un prodotto dell’essere umano. [52’10” Bruno Bolgan] La chiesa ha fatto sempre regresso alle persone e non esiste il Dio cristiano. [57’28” Dodo] “Ho sentito che parlate di Stregoneria… sapete cose? Voi non avete bisogno di parlare male delle altre religioni… guarda che ti sbagli… voi dovete parlare delle vostre cose… Dio è amore e conoscenza” è un macellaio. [69’00” Cesarina] “non accetto che mi vengano a imporre”. [72’14” Bepi] “Io non sono alla vostra altezza… dico una cosa sola: Andate a cagare”. [72’58” Marco] Passo della Bibbia dal Deuteronomio (macelleria dell’umanità). “E’ tutta un’altra cosa il Dio del Vangelo” sono la stessa cosa. [79’52” Annamaria da Venezia]

1996-12-05---Pom
Sigla trasmissione Magia Stregoneria e Paganesimo (Prima edizione). [1’30”] Apprendista Stregone. [4’46”] Questione sulla tolleranza. Lettura di un tratto del trattato sulla tolleranza di Voltaire. Sentenza esecutiva di Alessandro da Bassano per eretico pertinace. [9’56”] Quando un sistema filosofico o religioso è responsabile delle azioni malvagie e buone del singolo individuo?.
[12’50”] Lettura-descrizione del Dio biblico (perversioni assolute monoteiste). [27’36”t.] “Come vivete la malattia e la morte? Se vi manca la persona cara…”. [29’16” Anna] “Abramo si era fatto di oppio... ”. [33’48” Michele] “Il Genesi”. la bestemmia cristiana “Io sono l’unico Dio”. [41’00” Vittorio di Nove] Sodoma è il Vaticano. [45’18” Marco] “Gesù Cristo era dottissimo… ” intossicazione da oppio è il “patto con Dio” di Abramo. Celso ha visto profeti ad ogni angolo di strada. … Baal dei Fenici. [55’46” Sara da Treviso] “La Bibbia non è infallibile, sono simboli…”. [58’06” Giampaolo] “Autosuggestione umana… dove il Cristo è stato dai 12 ai 33 anni”. [62’22” Vittorio da Nove] La chiesa cattolica prende alla lettera la bibbia. Opportunismo della Chiesa.

1996-11-28---Pom.
“Arrogante”. [1’30”] Il Paganesimo non ha un “Libro Sacro” basta osservare il circostante. [14’30”] Immagini nelle religioni cristiane del crocifisso e Immagini Pagane. [19’24”] Principi Pagani. Coscienza di Se e coscienza del se. [21’34”] Pulsione di morte. [22’02”] Potere di essere e Potere di avere. [23’12”] Libero arbitrio. [23’50”] Condizionamento educazionale. [23’44”] Divenuto e divenire. [25’32”] Essere e Entità. [23’32”] Attenzione. [27’26”] Volontà e Determinazioni. [28’12”] Divinità. [31’50” Giovanna] “Voi siete dannosi… voi inviate materiale…”. [35’20” Angelo] “Voi siete dannosi…1°… documentatevi… l’aggressività deriva dall’alimentazione…” Sono i cristiani che fanno il terrore. [39’28”] “Andate avanti” grazie. [39’54” Marco] “Campioni di democrazia…” [42’56” Anna] “Angelo e Giovanna considerano ascoltatori succubi… abbiamo paura di sentire idee diverse”. [44’44”] “Su che testi vi siete istruiti?”. [47’50” Roberta da Vicenza] “Non voglio attaccarmi a nessuna maniglia… arrogante”. [53’28” Giovanna] “… la gente non scolta quando uno parla…” le persone hanno preconcetti l’unico macellatore dei bambini è il dio cristiano. [57’10” Giampaolo] “…farò di tutto perché tu possa esprimere le tue idee…”. [60’42” Tiziana]. [61’42” Marco] Esperienza di Marco sull’orrore del dio dei cristiani “…ho incominciato a ragionare con la mia testa…” Riti. [73’16” Giampaolo] Libertà di autosuggestionarmi. [75’40”Laura] Mai demandare ad altri la nostra vita. [81’54”] “Fate la mia volontà” [83’00” mancanti presunti 10” dalla registrazione originale].

1996-11-21---Pom. PRIMA TRASMISSIONE.
Sigla della trasmissione Magia, Stregoneria e Paganesimo (prima edizione). [0’58”] La trasmissione si chiama: “Paganesimo Magia e Stregoneria”. [5’30”] Monoteismo è uno strumento di potere (potere di avere). [10’14”] Le tre scoperte della Stregoneria. [12’56”] Il paganesimo è la Religione perché… [15’50”] Differenze fra il Paganesimo e il cristianesimo. [21’10”] Sacrificio di Isacco. [23’00” Giampaolo] “E’ come aveste sempre trasmesso”. [24’44” Giovanna] “Cosa cercate?”. [27’18” Mustaffà] “Differenze con ateismo e Paganesimo”. [28’18”t.] “La chiesa parla di vita…” di strage “…ho dei grossi dubbi che Gesù parli con il fico…”. [31’42”t.]. [32’54”] “Perché utilizzate la Bibbia?” Il monoteismo è sorto contro il Paganesimo. [37’42”Giampaolo]. [41’14” Anna] “Un bel vespaio avete mosso…”. [50’50”t.] [51’48”t.] “Chi ti ha creato tu?”. [54’50”t.]. [55’14”t.] “Siete partiti troppo in avanti…”. [60’34”t.] “La Madonna fa preferenze con i segreti… gli eroi”. [65’56”t.] Spiegare Dio è indefinibile. [68’42” Giovanna] “Stregoneria… la vostra concezione?” http://www.federazionepagana.it/indcrogiolo.html . [71’04”Antonio da Treviso.] “A che età avete stabilito che siete apprendisti Stregoni?”

ARCHIVIO COMPLETO!

Index archivio.

Siti della Religione Pagana Politeista Italiana:

Altri siti della Religione Pagana Politeista Italiana:

Per seguire le discussioni ed essere aggiornati iscriviti
alla lista di discussione della Federazione Pagana